giovedì 9 giugno 2016

Mixed Media HOMEDECOR - LOVE IMAGINE DREAM

Buongiorno!
Oggi voglio mostrarvi un progettino veloce veloce da cui potete prendere spunto perchè si presta molto a diverse interpretazioni!


Ho utilizzato un cartone "telato", si con virgolette perchè è rivestito con della juta. 
Lo potete trovare in negozio e vi consiglio vivamente di acquistarlo!!


Per stemprare lo sfondo ho deciso di crearmi una texture di parole, utilizzando modelingpaste e stencil..poi con un po di gesso e una spatola ho schiarito così la mia juta.


E si arriva alla parte più divertente e forse un po' più lunga sistemare questa miriade di cuori che ho fustellato... credo una ventina di cuori tra cartoncino kraft e vellum, e su alcuni in cartoncino sempre con lo stesso stencil, modeling paste e gesso ho ripreso il mio sfondo... alcuni li ho applicati con biadesivo spessorato per dare un po' di tridimensionalità all'insieme.


Ho completato con gocce di inchiostro oro e grigio.





Spero il progetto vi sia piaciuto!

alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento