giovedì 19 maggio 2016

Tela "Ecoute ton coeur sans perdre la raison"

Era da tanto che volevo fare questa tela... se ne sono viste in giro, ma io la volevo proprio mia... e finalmente ce l'ho!!!

Ho usato tantissimi prodotti che trovate nello shop e anche qualcosa di riciclo (grazie a mio marito e ad un mio collega fornitori ufficiali!)


Ho iniziato con questi 2 timbri carabelle


Poi è toccato alla modelling paste pebeo e lo stencil 13 arts


E poi la colla e le forme in silicone (non fate caso al nero... residuo di colla di un lavoro precedente)


Mentre asciugavano ho fustelalto nel cartone da recupero e ho selezionato un pò di minuteria


Dopo 10 minuti eccoli pronti... con le forbicine in un attimo si toglie l'eccesso


Quando anche la modelling paste era asciutta (per velocizzare potete usare l'heat gun) ho coominciato a posizionare tutti i miei pezzi ed incollarli con il gel medium


 E poi li ho ricoperti con il gesso


E poi via di spray... per me viola (ma va????) e oro... e si rischia di lasciarsi prendere la mano!!!


 Quando ho raggiunto il colore che mi soddisfaceva ho timbrato di nuovo in qualche punto, sporcato con distress nero e aggiunto qualche macchia dallo stencil sempre con distress nero


Ed ora la parte che vi dicevo... la personalizzazione! Ho sempre visto usare timbri o immagini prese da internet o riviste... beh io no, io volevo la mia foto! Vi ho detto che doveva essere mia.. più di così!!!


Dopo aver scontornato la foto l'ho applicata sotto ed ho aggiunto questi per completare


Ancora qualche ritocco oro e viola, qualche strass per creare dei punti luce ed ho finito!
Vi mostro più da vicino il lavoro

Parte alta destra

Parte bassa destra (notate la zip come fosse un orecchino!!)


 Parte alta sinistra


Parte bassa sinistra con appunto il timbro che dà il titolo alla tela (posizionato "sul cuore") e le lettere che sembrano uscire dalla bocca


E per finire eccola intera

Io la adoro... sono proprio soddisfatta!
Spero piaccia anche a voi!

9 commenti: