lunedì 7 marzo 2016

UOVA PASQUALI

Ciao Carissime!!!
In prossimità della Pasqua oggi prepariamo delle uova colorate con il fommy.
Ho usato delle uova di diametro 8 cm., Per fare un uovo ho ritagliato due quadrati di fommy di 12 cm. Ho riscaldato il ferro da stiro alla temperatura massima (usare il ferro da stiro a secco), Ho posto il pezzo di fommy sulla piastra e aspettato che si incurvi naturalmente. Una volta incurvato l'ho posto su un lato dell'uovo e dato la forma. Stessa cosa con l'altro pezzo.
 
Una volta fatte le uova desiderate, ho coperto la giuntura dei due quadrati con dei nastrini formando dei fiocchi. Uno più grande l'ho abbellito con nastri e roselline fatte sempre con il fommy, ottenendendo questo risultato.
 
Spero che il progetto vi sia piaciuto e sia d'ispirazione. Trovate tutti  i prodotti utilizzati  nel negozio di tangram e sul suo gruppo Facebook "Tangram passioni creative". Colgo l'occasione per augurare a tutte voi Buona Pasqua....ciao ciao alla prossima!!!!!
Antonia


 

1 commento: