lunedì 21 marzo 2016

Prepariamoci per Pasqua

Ciao ragazze sono Veve, sono andata recentemente in fiera da Tangram e, nonostante io non ami la Pasqua, mi sono lasciata trascinare dai colori ed ho creato una decorazione che può essere inserita in un vaso di fiori o in un vaso in generale.

Questo è stato il mio bottino ed ora vi spiego come ho creato la decorazione.
Ho preso la palla grande bianca ed ho inserito il bastoncino con il nido di uova, ci ho incollato sopra la gallinella ed in basso ho messo i due fiori e la foglia tagliata.
Successivamente sotto ho inserito una palla di legno e poi con i nastri colorati ho fatto dei fiocchi!
Semplice, veloce e davvero colorato, per dare un tocco pasquale alla nostra casa!

Ed eccolo nel vaso di fiori:

Ed ora cosa aspettate? Fatevi travolgere dai colori di Tangram ed abbellite la vostra casa in attesa della Pasqua!
Un bacio
Veve



4 commenti: