lunedì 1 febbraio 2016

PACKAGIN CUORE - SAN VALENTINO

Ciao carissime!!
Alle porte della festa di San Valentino, avendo un maritino molto goloso, ho preparato un pacchettino di cioccolatini Lind Lindor, pensando di farle una cosa gradita.
Vi illustro qui di seguito i vari passaggi per la preparazione di questo packaging, che è molto semplice. 
Ho preso  due carte della collezione Rayner

 
Ho ritagliato quattro forme a cuore  e cordonate con la pieghetta come da template e  immagine sottostante:
 
 
 
 
 Con la Crop a Dile ho fatto un forellino al centro vedi foto:

 
Ho fustellato con la mascherina della Sizzix Love Story 659113 i due cuoricini, ho inserito i cioccolatini, ho infilato nei buchetti il nastrino ed infine chiuso il tutto con i cuoricini.
Ed ecco il risultato finale:
 
 
 
 
Spero vi sia piaciuto e sia di vostra ispirazione: Tutti i materiali che ho usato gli potete trovare nello shop http://www.tangramverona.it/
Vi saluto caramente alla prossima ciao ciao a tutte!!!
Antonia
 
 
 


 
 

1 commento: