lunedì 18 gennaio 2016

home decor MIXED MEDIA CANVAS - DREAM

Buongiorno a tutte!

Oggi voglio mostrarvi il mio ultimo progetto.



Ho creato questa tela senza pensare troppo al risultato finale..non avevo un'idea precisa di ciò che volevo...della serie sono andata un po' a sentimento. Sapevo solo che volevo inserire la parola DREAM.


Sono partita da una tela montata su telaio. 
Ho applicato al centro le mie lettere fustellate su materiali di recupero, cartone vegetale e fommy. Sempre per preaprare la base ho applicato un po' di strappi di carta scrap lungo i bordi come per creare una cornice, in maniera sfalsata e causale, per creare un po' di texture di fondo.
Strato di gesso bianco uniforme.. e così ho preparato il fondo. 


Ho poi utilizzato la modeling paste con uno stencil a triangoli per creare una cornice alla scritta.

Dopo questo ho steso una mano di acrilico perlato argento abbastanza uniforme. Dopo aver asciugato tutto per bene, ho iniziato con i colori spray a dare un colore a questo home decor.


Quando sono stata soddisfatta, sempre con la modeling paste e uno stencil alfabeto ho creato un po' di contrasto.

Per concludere il tutto ho tracciato un contorno nero di perimetro, schizzi bianchi e neri.

Vi lascio a qualche altra foto.








Spero il progetto vi sia piaciuto.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento