lunedì 2 novembre 2015

Believe in Christmas - home decor

Ciao a tutte. 

Beh si Natale sta arrivando, passato Halloween ci prepariamo e iniziamo a entrare nell’ottica di abeti, babbi natali e co.
Io non sono una amante dei colori classici di natale, e infatti in questo progetto non c’è traccia di rosso ;)


La fustella del bricco del latte (Sizzix 658823)  è ormai da tempo a casa con me ma non ho mai avuto occasione di usarla. Per questo post volevo creare un piccolo home decor natalizio…e perchè non usare come “supporto” il bricco? La sua forma ricorda tanto “casa” e qualcosa di home made. Non trovate? 
Questa forma e dimensione si adatta a benissimo ad ogni occasione, ad un piccolo centrotavola o ad un semplice decoro da appoggiare su una mensola.

Per decorare le mie scatoline in bazzil kraft, ho voluto inaugurare le mie nuove fustelle Sizzix comprate per questo natale. 
Con la fustella cod 660885, il maxi cervo, ho tagliato del sughero e abbellito con un woodvenir e così ho creato il mio primo soggetto.


Poi utilizzando una thinlits, un piccolo alce, cod 660881 , ho fustellato del fommy glitter oro. Questo oro in particolare non è “giallo” ma molto più chiaro e tenue che ritengo molto elegante. Visto che avevo a portata di mano ancora un po’ di sughero ho fustellato anche un cuoricino che ho applicato sul dorso del mio alce.


A questo punto…il sentiment, tra le nuove thinlits HAPPY HOLIDAYS (cod 660976) ho scelto BELIEVE... per me era perfetta… e poi è alta come il bricco!



Per creare ancora più il tema natalizio ho fustellato sempre da il bazzil kraft due abeti, anche queste della nuova collezione natalizia cod 660978, che ho poi sporcato leggermente con del colore spray verde leggermente perlato. con una piccola mollettina di legno, il mio trittico è concluso.




Spero che questo progetto vi sia piaciuto anche se molto semplice.
Trovate tutti questi materiali in negozio.

Alla prossima
















Nessun commento:

Posta un commento