martedì 21 aprile 2015

Card con decorazione abbinata

Salve ragazze, sono di nuovo Veve e sono di nuovo qui per mostrarvi il mio nuovo progetto per Tangram.
Questa volta sono andata sul semplice creando una card una decorazione da abbinare per fare un piccolo pensierino ad un'amica!


Per prima cosa ho preso del bazzil bianco liscio e l'ho tagliato 30 x 14 e piegato a metà per formare la base della nostra card.
Successivamente ho tagliato una carta fantasia 14,5 cm x 13,5 e la ho incollata alla base appositamente scentrata. da parte ho preso un pezzi di bazzil bianco liscio avanzato e con uno spruzzino inlinks e uno stencil ho spruzzato sulla carta, succesivamente ho preso lo stencil ancora sporco, l'ho capovolto sulla carta e ho tamponato con dello scottex di modo da far uscire il disegno dello stencil in alcuni punti al positivo in altri al negativo.


Ho assemblato il tutto con una cola della scotch e successivamente quando la trama dello stencil non era ancora del tutto asciutta con la parte laterale della mano ho pescato del colore non asciutto dallo stencil e sono andata a tamponare sporcando sulla carta fantasia e sulla base della card. ho poi timbrato una scritta sul bazzil bianco liscio , ho ricvato un bannerino ed ho sporcato sia i bordi che il centro (il centro sempre con la mano) e lo ho incollato al centro della card.
Ho poi ricavato dei cuoricini da del fommy glitterato con una fustellina e li ho applicati sulla card.

Ho poi timbrato la stesa scritta su una rondellina di legno, ho applicato un cuoricino come quelli della card e successivamente  ho incollato un nastrino per appenderlo ed un fiocchetto per abbellire. ed eccolo qui!

Ed ora le foto finali del risultato on qualche dettaglio :)





Spero che il progetto vi sia piaciuto, 
in ogni caso happy scrap a tutte <3
Veronica!



2 commenti: