lunedì 22 dicembre 2014

Tela alterata NOEL

Per il mio post mensile ho pensato di mostrarvi la tela che ho fatto per i miei figli, su loro richiesta "perchè mamma la vogliamo mettere nella nostra cameretta".

Avevo questa tela 15*15 che aspettava il suo momento e poi un pò di materiale che trovate nello shop


Ho rivestito la tela con i washi (essendo da 1.5 son venute esattamente 10 file)

Ho fustellato la scritta NOEL nel cartone di una scatola (un pò di riciclo non fa mai male)

 E poi l'ho incollato sulla tela ed ho aggiunto le 4 fustellate con la crepla glitter

L'idea iniziale era solo il fiocco di neve (per questo nella prima foto vedete solo la crepla bianca) ma alla fine non volevo escludere nessuna di queste carinissime fustelline e le ho messe tutte!
Ed i miei bimbi ne sono contenti!!!

Spero piaccia anche a voi... e con questo post vi faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale!


Nessun commento:

Posta un commento