lunedì 24 novembre 2014

Un LO multifoto

Questo mese vi propongo un LO!
Io adoro i LO... multifoto poi ancora di più... perfetti per raccontare in una pagina sola un avvenimento, o una giornata come quello che vi faccio vedere ora.

Son partita da questi materiali (che trovate in negozio):
Fustella con frecce, distress, Mahè Kraft e Kit Pebeo (5 vasetti differenti da 40 ml perfetti per provare prima di acquistare grandi quantità!)


Ho fustellato su cartoncino da recupero per crearmi uno stencil


Per alcune frecce ho usato il distress, per altre la modelling paste


Mentre aspettavo che asciugasse, ho sporcato alcune frecce con il distress


Con qualche elemento di riciclo (un cartone che ho "spelato" in alcuni punti, pagine di libro, garza e velina) ho creato il mio layering, grazie alla bixen paste ho unito tutto in un collage


Ho preso una card per project life, un timbro e il distress per sporcare i bordi


Ho aggiunto 2 anche con la pasta effetto sabbia, che ho anche spennellato sul cartone... la texture sabbiosa è bellissima!!!


Era ancora troppo vuoto per i miei gusti... ed allora altre frecce fustellate, qualche timbro, ho sporcato bordi


Ho fustellato il titolo con la crepla (che trovate sempre in negozio in tanti colori) ed il LO è finito!


A me piace molto... che ne dite?
Buona settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento