lunedì 3 novembre 2014

Tela Alterata con Distress e Timbri

Oggi è il mio turno di farvi vedere cosa si può creare con i tanti prodotti che trovate nella shop di Tangram.
Mi sono cimentata in una cosa che volevo fare da anni, una tela alterata.


Ho preso una tela 30x30 cm e con i timbri sfondo della Florileges  ho creato la base effetto legno passando successivamente il Distress Ink Vintage Photo.
Una volta creato lo sfondo l'ho decorato come fosse una pagina scrap, con tanti timbri sempre Florileges e la fustella a foglia della Kesi art.
Eccovi qualche particolare:




Vi piace? Trovate tutti i materiali per realizzarla in negozio, assieme a tante altre cose meravigliose!
A presto!

6 commenti:

  1. MOLTO BELLO IL RISULTATO ...CARINISSIMO L'EFFETTO LEGNO

    CIAO A.

    RispondiElimina
  2. io ho avuto l'onore di vederla dal vivo.....STUPENDA!

    RispondiElimina
  3. che belli questi fiori. urge un giro a castel d'azzano. marta

    RispondiElimina
  4. Bella, lo sfondo in particolare mi piace un sacco!!!
    Bravaaaaa!!!

    Barbara

    RispondiElimina