lunedì 29 settembre 2014

Una scatola porta ricette!

Alla fine arriva Rita!
Per il mio primo post in questo DT non sapevo proprio cosa fare!
Poi girando tra gli scaffali del negozio (era la prima volta che andavo... mi sentivo in paradiso!!) ho trovato dei nastri appeni arrivati... quello con le ciliegie l'ho adorato da subito... poi questo "cerotto adesivo"... una scatola rossa.... un distress... e si è materializzata l'idea

Ecco i materiali

Ho poi preparato le mie strisce

Le ho incollate e poi ho preparato il nastro

Ed ecco il mio campo di ciliegie :)

Per identificare il contenuto ho preso un alfabeto chipboard bianco (che trovate sempre in negozio insieme a molti altri!) e l'ho colorato con il distress

Ho poi fustellato la mia tag nel cardstock bianco (anche questi due articoli sono disponibili in negozio) ho sporcato il bordo e il cerchietto ed ho incollato le lettere.
L'alfabeto che avevo mi permetteva di giocare tra lettere positive e lettere negative (per la t e la e è bastata una lettera!) che secondo il mio gusto riempiva e completava la tag, ma si poteva anche aggiungere qualche abbellimento!


Cosa ne dite della mia scatola? Pensavo di regalarla ad un'amica... piacerà?

Nessun commento:

Posta un commento